I clienti di Matrix Digital Factory tra i migliori siti di e-commerce in Italia

Matrix Ditgital Factory è lieta di annunciare l’ingresso di alcuni clienti nella classifica dei 100 siti di e-commerce più popolari in Italia, aggiornata ogni mese da Casaleggio Associati, che include al suo interno diversi settori: Alimentare, Assicurazioni, Auto, Casa, Editoria, Elettronica, Marketplace, Moda, Salute Bellezza, Tempo Libero, Turismo.

Tre clienti dell’agenzia, Idea Bellezza, Mondo Elettrodomestici e Trade Shop sono stati selezionati in base alle stime di fatturato relative all’anno precedente e al traffico sul sito. Un vero e proprio successo per dei brand accomunati da una grande passione, ambizione e lungimiranza.

Quarantesimo posto per Idea Bellezza nel settore Salute Bellezza; Sessantottesimo per Mondo Elettrodomestici nel settore Elettronica; Ottantatreesimo per Trade Shop nel settore Tempo Libero.
La classifica si basa su stime di dati reperibili online, prendendo in considerazione i visitatori unici al mese, il tempo trascorso sul sito, la frequenza di rimbalzo e la rilevanza del brand.
Qui è possibile consultare la classifica completa: https://www.casaleggio.it/e-commerce-ranking/settore/.

Chi sono i clienti di Matrix Digital Factory tra i migliori e-commerce in Italia

Il marchio Idea Bellezza nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.A., vantando una significativa esperienza nel settore della distribuzione di articoli di cosmesi e profumeria. Nel 2013 si pone l’obiettivo di essere uno dei primi siti in Italia per fatturato nella vendita online di profumi, prodotti per il make-up, trattamenti e accessori.

Mondo Elettrodomestici è un giovane e-commerce appartenente alla società Giquattro S.r.l che, a partire dal 2017, opera nel settore dell’elettronica di consumo, proponendo piccoli e grandi elettrodomestici provenienti dalle marche più prestigiose e innovative presenti sul Mercato.
Trade Shop nasce nel 2013 da un’idea dei fratelli Traesio, che trasformano quella che doveva essere una semplice avventura in una consolidata realtà imprenditoriale giovanile, dinamica e italiana, proponendo nuove e diverse soluzioni per il tempo libero.

Competenza e professionalità al servizio dei propri clienti

Il mondo di Idea Bellezza incontra la competenza e la professionalità di Matrix Digital Factory, in una proficua collaborazione volta a perseguire obiettivi sempre più ambiziosi.
Un team dedicato si occupa di tutte le strategie di Digital & Performance Marketing del brand, oltre all’ottimizzazione in chiave SEO on site e off site per garantire un miglior posizionamento sui principali motori di ricerca.

Matrix Digital Factory ha anche curato la realizzazione di progetti da zero, come nel caso di Mondo Elettrodomestici, con l’ideazione del naming, della brand identity e del logo.
Fin dall’inizio, l’agenzia ha svolto tutte le attività legate alla piattaforma E-Commerce di Mondo Elettrodomestici (dallo sviluppo alla manutenzione, dalla customizzazione del sito all’ottimizzazione SEO) e al Piano di Web, Digital e Social Media Marketing.

Per cogliere al meglio tutte le opportunità di un settore in continua crescita come quello dell’e-commerce, anche Trade Shop Italia si è affidato al team di esperti di Matrix Digital Factory, per la realizzazione di una piattaforma all’avanguardia e per la gestione professionale di tutte le attività di Digital Marketing quali Social Media Marketing, E-mail Marketing e Digital PR.

Vuoi scoprire come possiamo supportarti?

Lascia qui i tuoi dati e un nostro consulente ti richiamerà per fissare un incontro conoscitivo.











Raccontaci il tuo progetto

Compila il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente.