Il Buongiorno si vede da... Facebook!

3 marzo 2016

Chi di voi, appena sveglio e prima di alzarsi dal letto per affrontare una nuova giornata, apre Facebook per controllare le ultime novità e naviga tra le varie pagine e profili? Beh penso tutti , o quasi.

A questo proposito il Team di Facebook ha deciso di allietare la giornata dei propri utenti, a partire dalle prime ore del mattino.

In che modo? Alcuni account, a partire da oggi, potranno vedere nella parte alta del News Feed, una frase di benvenuto e un augurio di buona giornata riportante la scritta "Buongiorno",  accompagnato dal nome dell'utente. 

Non si tratta però solo di questa nuova funzione perchè la novità vera e propria riguarda le previsioni del tempo che appariranno nel box in alto della sezione Notizie e saranno presentate con delle icone riferite alle condizione meteo per la giornata, in base al luogo in cui ci troviamo. Se per esempio è prevista la pioggia a Napoli, Facebook accoglierà i suoi utenti con la frase "Non farti sorprendere dalla pioggia. Oggi è prevista a Napoli" (con annessa illustrazione di nuvole e pioggia).

A quanto pare Zuckerberg sa bene che il buongiorno si vede dal mattino e per questo sa anche come coinvolgere e "trattare bene" i suoi utenti. Che dire, ancora una volta, CHAPEAU MARK!

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES