Sul palco dello Yerba Buena Center è stata presentata una nuova categoria merceologica: lo #SmartWatch

10 marzo 2015

Un successo mondiale per un evento tanto acclamato e atteso; Apple lancia sul mercato una nuova categoria di prodotti: non si assisteva ad un meeting del genere dal lancio dell’iPad.
Orologio di precisione e non solo, l’Apple watch riesce a farti sentire notifiche e messaggi, prima quasi impersonali. Ora è possibile anche inviare il proprio battito al partner.


“Un dispositivo ancora più personale” recita il claim del sito Apple. Dai colori alle funzioni, davvero è impossibile trovare due Apple Watch identici; un orologio di assoluta precisione; grazie all’arte orologeria e alla precisione della scansione del tempo (fino a 50 millesimi di secondo di scarto rispetto al tempo universale standard).
 
Disponibile in oltre 20 modelli personalizzabili dal materiale di composizione al contenuto: molteplici le app utilizzabili dal dispositivo.
Pagare il conto con l’Apple Watch è un gioco da ragazzi: avvicinalo alla cassa e la tecnologia Apple Pay entra in azione.
Per tutti gli Apple lovers, il nuovo SmartWatch sarà disponibile il 24 Aprile nei primi 9 paesi Apple partners; per acquistarlo in Italia bisogna attendere ulteriormente.


All’evento mondiale presentato anche il nuovo MacBook; più compatto e sottile, per un peso complessivo minore di 1 kg. Tre sono i milioni di pixel per il nuovo display retina per una percezione visiva più estesa e tridimensionale.

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES