Sing by Smule, il fenomeno del momento!

15 gennaio 2016

A moltissimi di voi sicuramente piacerà cantare, vale anche per quelli che cantano sotto la doccia, e per questo motivo noi di Matrix vi proponiamo un'applicazione che sta coinvolgendo migliaia di persone, anche quelle famose, e che è stata nominata da Apple come migliore nuova App nell'anno della sua uscita, contando ben 18 milioni di utenti che la usano ogni mese: Sing Karaoke by  Smule!

Sing! ha tutto quello che hanno gli altri social, come collegarsi con gli amici per ricevere e scrivere commenti, mettere like e tutti gli share button!

Come funziona? Ve lo diciamo subito: per cominciare è altamente consigliato l'uso delle cuffie, e grazie al microfono di queste ultime potrete scegliere dal vastissimo catalogo la canzone e cominciare un “duetto”, videoregistrando le vostre hit preferite intercontinentali e internazionali. In questo modo potrete prender parte ad un vero e proprio party karaoke globale, e magari rafforzare il vostro inglese! Il 6 gennaio, inoltre, Smule ha rilasciato un aggiornamento che vi permetterà di chattare privatamente o in gruppo con i vostri amici di “band”.

All'interno del software troverete un elenco di canzoni di successo, alcune accessibili solo pagando, catalogate per genere, e non preoccupatevi se non siete proprio intonatissimi perché sono disponibili vari filtri per rendere particolare la propria voce e migliorarne la tonalità!

Questa applicazione crea dipendenza! Sia per la qualità delle performance che per la magia di persone in parti lontanissime del mondo che cantano insieme. 

Cosa aspettate a scaricarla? Noi di Matrix Web Agency ci stiamo divertendo un mondo!
 

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES